giovedì 20 settembre 2012

Kiss gloss NYC

Ciao a tutti ^^
Oggi vorrei parlarvi del mio ultimo acquisto in profumeria, esattamente fatto da Acqua e Sapone che ho quasi vicino casa! Il prodotto in questione è un lip gloss della NYC, una marca che utilizzo spesso sia per i prezzi davvero conventienti (il gloss in questione l'ho pagato appena 2,50 euro) sia per la qualità che non è male. Eccolo:
il colore è quello più scuro della collezione Kiss Gloss, esattamente il raspberry, ed è il mio colore preferito in aasoluto per quanto riguarda i gloss ed i rossetti. E' un malva medio-scuro che sta bene a tutte secondo me, e poi come tanti gloss sembra un pò troppo scuro ma in realtà sulle labbra è rosa brillantato molto lucido e non appiccicoso^^ E poi sa di frutti di bosco/ciliegia che è una  meraviglia *_*
Non dura tantissimo, al massimo 2-3 ore ma per il prezzo ne vale la pena, soprattutto per il profumo e gusto fruttato^^
Se volete vedere i prodotti NYC ecco il sito: New York Color
Alla prossima!
Anto

Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi sono sempre graditi ed aiutano a far crescere il mio blog ^__^
They make my day and they are captcha free!